Energheia - Albero dello Yoga

Vai ai contenuti

Menu principale:

Iniziative
riga
Albero dello Yoga

fondata da Massimo Rodolfi nel 1996


Prima scuola italiana di formazione per terapeuti esoterici.

Dieci week end all’anno per tre anni di intenso studio e di profonda alchimia spirituale.
La scuola intende preparare al discepolato e al sentiero iniziatico, fornendo gli strumenti teorici e pratici per focalizzare stabilmente la propria coscienza sul piano dell’anima, requisito fondamentale per poter operare nel campo della guarigione esoterica e della ricerca spirituale. Il programma, estremamente vasto, spazierà dalla conoscenza dei chakra, dell’aura, dei corpi sottili, al karma, alla psicologia esoterica, alla conoscenza e all’uso dell’energie di raggio, alla pratica della meditazione e del raja yoga. In particolare la scuola aiuta a riscoprire il significato autentico e originario del concetto di esoterismo, termine usato spesso nel linguaggio comune in modo distorto e fuorviante.
Un guaritore esoterico deve poter aiutare i suoi fratelli a far fluire l’energia dell’anima, fonte di ogni vera guarigione, e deve sapere come questo può avvenire in pratica.



Per ulteriori informazioni:


Maria Luisa: tel. 349.19.84.584 - email:sede.bergamo@scuolaenergheia.it

www.yogavitaesalute.it


"Solo il fuoco purifica e crea, esso solo intensifica le manifestazioni superiori; e s'avvicina al giorno in cui sarà ruggente. A quest'epoca cruciale e decisiva si addice soltanto un modo nuovo, che segni la svolta dell'umanità verso la nuova manifestazione. E poichè la battaglia risolutiva prima dell'epoca di Maitreya è stata sancita, il genere umano è posto a una prova di fuoco."

Maestro Morya



 
L'ALBERO DELLO YOGA Centro Culturale - Via Fornaci, 34 - 24022 Alzano Lombardo (Bg) - CF 95090290164 - Copyright 2016. All rights reserved - designed by sportsizexl.it
Torna ai contenuti | Torna al menu